jump to navigation

Finalmente di nuovo uni!!! domenica 20 aprile 2008

Posted by churli in Delirio del giorno*, Fatti miei, Hardware, Spudoratamente OT*, Vita reale*.
Tags: , ,
trackback

Dopo essermi bene bene flashato di filmati di Kris Holm su youtube ieri sera a notte fonda e complice il tempo fantastico, stamattina ho messo le pedivelle lunghe al monster truck e sono uscito con la mia sorellina, direzione skate park!!!

Il meraviglioso mezzo in questione non è altro che il mio MUNI (Mountain UNIcycle), ovvero monociclo  (uni per gli amici)da fuoristrada praticamente indistruttibile, che, a causa della totale assenza di monti e boschi qui nel bel mezzo delle fiandre, del clima “un po’ troppo umido”, ma soprattutto della mia generale apatia e svogliatezza invernal-post-natalizia, se ne è rimasto un po’ troppo in un angolino del garage :(

Già percorrere i 3 km che separano casa mia dallo skate park sono stati una goduria: tutti in pista ciclabile, senza mai dover mettere un piede a terra e senza rischiare ogni secondo di esser messo sotto (che invece è la normale e quotidiana dura vita del monociclista dalle mie parti in toscana).
Ovviamente gli sporadici passanti ti fissano con sguardi a metà tra il divertito e l’incredulo (“non cela farà mai a fare più di 50 metri…”) e in fondo questa è parte del bello di uscire un po’ in uni, attirare l’attenzione e incuriosire la gente su quello che viene riduttivamente considerato “roba da circo”.

Dopo un po’ di tentativi di tirare fuori qualche trick carino e averci ripreso un po’ la mano, mi sono spostato in città, Antwerpen (‘t stad per gli amici), con la scusa di accompagnare mamma a ritirare il numero per la maratona di domani (che a dire il vero sarebbe già oggi, vista l’ora…).
Ovviamente con l’uni ;)

Così oggi ho finalmente realizzato un piccolo obiettivo che mi ero prefissato quando sono arrivato qui: percorrere il tunnel pedonale sotto il fiume in uni!!!
Non che sia particolarmente difficile, ma quel tunnel, secondo me, ha un suo fascino. Che detto così sembra alquanto ridicolo, ma se vi capita di passarci capirete di sicuro… ;)

E domani (cioè oggi, che poi diventerà ieri…), tempo permettendo, una bella girata in ‘t stad, in uni ovviamente :)

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

