jump to navigation

Antwerpen Uni Tour domenica 20 aprile 2008

Posted by churli in BeeSeek, Delirio del giorno*, LiberaMente*, News*, Spudoratamente OT*, Vita reale*.
Tags: , , ,
trackback

Ovviamente non esiste nessun evento del genere, anche se sarebbe una bellissima idea ;)

Oggi in anversa c’era la famosa 10 miles, gara podistica che ha avuto poco più di 15,000 iscritti, letteralmente un fiume di persone che si è riversato per le vie del centro.
Io ho colto l’occasione e sono andato a fare un po’ di tifo ai familiari, accompagnato dal mio fido mezzo, con cui, gira che ti rigira, ho percorso ben 20,6 km.

Quello ovviamente non sono io (anche se mi garberebbe tanto) :P

È stato davvero un bel giro per il centro storico, che tra l’altro si presta molto all’attività monociclistica urbana, peccato solo per l’enorme quantità di pedoni, che si è rivelata problematica più di una volta.
Ho avuto anche modo di percorrere (quasi per caso) tutti e tre i tunnel sotto il fiume, di cui uno è solitamente riservato alle auto, quindi c’è stata anche la “three tunnels experience” :D

Il tunnel di cui sopra l’ho percorso tutto insieme ai corridori, davvero una bella immagine vedere la galleria invasa dalla massa :)

Poi lasciamo perdere che per tornare sull’altro lato, a gara finita, si è dovuto fare una fila di un ora e mezzo al kennedytunnel, vista l’enorme quantità di pedoni e ciclisti che ha intasato tutte le possibili vie, tram compresi…

<ot>Oggi ho parlato con jak-o di beeseek.org sul canale irc e inizierò a scrivere direttamente sul blog del progetto tutte le news, quindi avrete a presto notizie anche su quel fronte ;)</ot>

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

