jump to navigation

KDEtwitter e Amarok svn, benvenuti a bordo ;) mercoledì 16 aprile 2008

Posted by churli in Delirio del giorno*, LiberaMente*, Linux*.
trackback

Stamani, a scuola, in una noiosissima ora al computer mi sono ritrovato a leggere il blog di Ubuntista e ho letto qualcosa riguardo a Twitter. Forse è già qualcosa di strafamoso, una di quelle mode del web sulle quali mi rinvengo dopo secoli, ma non ne sapevo nulla. Unica traccia nella mia mente era il titolo di un plasmoide intravisto a casa, KDEtwitter.

Welcome Aboard Bus
Welcome Aboard!!!

Fatto sta che sono andato a vedere in cosa consistesse mai questo abbriccio (http://twitter.com/) e mi sono iscritto.

Il Plasmoide…

Tornato poi a casa sono andato a pescare il plasmoide incriminato e gli ho dato in pasto il mio account.

Cosa ne viene fuori? Secondo me si realizza quasi appieno quello che è l’intento di Twitter: con questa applet si possono infatti scrivere nuovi messaggi direttamente e comodamente dal vostro desktop, e leggere una breve lista di messaggi sia vostri, sia di coloro che seguite.

e poi è finalmente arrivato Amarok ;)

Qualche tempo fa piallai completamente kde4 per poi reinstallarlo e non mi era capitato più di compilare Amarok. Oggi mi è presa la curiosità di vedere come vanno i lavori sul miglior audioplayer in circolazione e devo dire che…abbestia…insomma, s’è capito ;)

Commenti»

1. DnaX - giovedì 17 aprile 2008

Amarok è da parecchio che non tiesco a farlo compilare… nel frattempo ho piallato KDE4. Semmai domani lo rimetto a scaricare così vedo un po’…

2. churli - giovedì 17 aprile 2008

controlla di avere l’ultimo ruby, che mi sembra che sia necessario ;)


Lascia un commento