jump to navigation

Debian Sid + KDE 4… che ne verrà fuori? domenica 18 novembre 2007

Posted by churli in Debian, Delirio del giorno*, kde, Linux*.
trackback

Oggi mi sento davvero in vena di esperimenti (un tantino folli)…

Ho preso la mia Debian Etch, ho fatto l’upgrade a Sid e poi ho avuto l’idea geniale di finire di destabilizzare il tutto aggiungendo Kde 4…


A presto (spero -.-) qualche mio screenshot come questo…soprattutto non vedo l’ora di spippolare un po’ il nuovo amarok!!!

Per la cronaca, sto seguendo la guida su Pollycoke e per adesso fila tutto alla perfezione… :D

Adesso la mia simpatica (e lenta…) cpu è intenta nella compilazione, vedremo che verrà fuori…

Commenti»

1. Qui e Adesso - lunedì 19 novembre 2007

qualcuno mi spiega di cosa si parla in questo blog?

un abbraccio

gionata

2. churli - martedì 20 novembre 2007

Puoi trovare le risposte a tutte le tue domande nella pagina “about”

In sostanza comunque, il blog riguarda il mondo GNU/Linux :)

3. Ariosto - mercoledì 12 dicembre 2007

aiutatemi…….. non riesco a stare fermo e a tenermi le versioni stable di Debian:P:P:P Si smanetta di continuo………..eheheh


Lascia un commento

