jump to navigation

Quando si dice la sfiga… giovedì 24 aprile 2008

Posted by churli in Delirio del giorno*, Fatti miei, kde, Linux*, Vita reale*.
Tags: ,
trackback

Sono sicuro che c’è una qualche malvagia divinità pinguinomorfa che proprio non mi ama…

Mi stanno succedendo proprio tutte le sfighe più assurde e…sfigate, giusto per essere originali nei termini.

Come sicuramente tutti voi saprete, questo è il secondo anno di vita dell’Associazione Italiana Monociclo, ma in realtà è il primo che porta con se eventi e competizioni. In particolare il 27, 28 e 29 giugno si terrà a Molveno, nelle Dolomiti, il primo campionato italiano di MUNI (Mountain UNIcycle).
E io ovviamente non potrò esserci, visto che sono allegramente a spasso per il Belgio.

Beh, non è poi così catastrofico direte voi.
Infatti non lo sarebbe di per se, il problema è che le sfighe vengono sempre a coppie, come le ciliegie insomma.

La sfiga #2 si chiama Akademy, il principale evento annuale di KDE che, guarda caso, si terrà a Sint-Katelijne-Waver, in Belgio, a un quarto d’ora di bici da casa mia!!!
Appena l’ho letto su dot.kde.org mi è quasi preso un colpo, poi ho visto la data e me n’è quasi preso un altro…

9 agosto 2008, già, quando sarò già tornato in Italia (che se non fosse per gli ottimi amici, famiglia e affetti vari ed eventuali, mai e poi mai penserei di tornarci) e questo posto mi mancherà da morire :(

Insomma, in perfetto stile churlico mi sto perdendo tutti gli eventi dell’anno…speriamo almeno sia una bella estate ;)

P.S.: ovviamente sono contento di potermi lamentare di queste cose e non avere vere sfighe :)

Commenti»

1. mara - lunedì 23 maggio 2011

ahahahahahahahahahahahahahah!
sei proprio demente, amore mio!


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

